RED MIRROR

Una miniserie composta da sei episodi che racconta di un viaggio interiore, attraverso uno specchio, alla riscoperta di sé stessi e della capacità di lasciare la propria Red Passion libera di fruire.

EPISODIO 1

Sofia è un’aspirante attrice. Si trova in Accademia e sta provando con la sua collega Marta quando entrano nella sala due casting director. Sofia, pervasa dalla paura del giudizio sulle sue capacità, trova un modo per dileguarsi e sfuggire così al provino.

EPISODIO 2

Nel bar dove lavora Sofia si esibisce una band dal vivo. La ragazza rimane talmente rapita dal carisma della frontman da osservarla per tutta la sera e trascurare il proprio lavoro. La direttrice del bar, da un lato la riprende, ma dall'altro la spinge a riflettere su sé stessa.

EPISODIO 3

Sofia affronta una lezione su come prepararsi ai casting, ma non va proprio come previsto. Invitata dal suo insegnante di recitazione a superare i blocchi emotivi, Sofia rimane in accademia da sola per provare la parte, ma mentre ripete il monologo nota nello specchio qualcosa di strano.

EPISODIO 4

Passano i giorni e Sofia torna a provare davanti allo specchio in Accademia. D'un tratto l'immagine riflessa prende vita ed entra in conflitto con la Sofia reale. È proprio in questo incontro/scontro che si toccano corde intense e intime che permettono a Sofia di capire qualcosa in più di sé.

EPISODIO 5

Sofia è di nuovo al locale in cui lavora e decide di sciogliere la tensione concedendosi un canto liberatorio. Tuttavia, il suo blocco emotivo è ancora forte, tanto che assistendo al provino di una sua collega, non regge il peso del confronto e ha l'impulso di fuggire.

EPISODIO 6

Sofia è di nuovo al bar quando la cantante del gruppo che avrebbe dovuto suonare quella sera abbandona il locale. Sofia si lascia convincere dalla direttrice del bar a sostituire la cantante. Così sale sul palco e...